Spot contro le ludopatie

Home Notizie Ultime Il Prof. Calabrese a Modica per parlare di dieta mediterranea
Il Prof. Calabrese a Modica per parlare di dieta mediterranea

12140863 1502281876732845 6936904523692558088 o

Si terrà Sabato 31 ottobre presso l’Audiotrium P. Floridia in piazza Matteotti a Modica , dalle ore 19.00 il workshop su : “DIETA MEDITERRANEA UNESCO: LA RICETTA DELLA LONGEVITÀ” organizzato dal Rotary club di Modica. Ospite e relatore d’eccezione sarà l’illustre Prof. Giorgio Calabrese. Noto medico nutrizionista, il Professor Calabrese, nato a Rosolini, rappresenta uno dei luminari internazionali di Scienza dell’Alimentazione. Autore di pubblicazioni internazionali e nazionali, infatti, ha partecipato a molti Congressi Internazionali come relatore ufficiale. È consulente scientifico delle Commissioni del Ministero dell’Agricoltura “La frutta nelle scuole” e “ EXPO 2015”. L’iniziativa del Rotary Club di Modica si inserisce nel contesto del progetto didattico “Impariamo a nutrirci” , mirato a diffondere la cultura della sana alimentazione ai bambini delle scuole primarie del territorio. Il progetto si pone all’interno delle iniziative di EXPO SCUOLA 2015. A seguire sarà organizzata una cena con il Professore.