Principali eventi e manifestazioni distrettuali relative all'A.R. 2014/15: calendario.

Scheda di partecipazione all'Assemblea di formazione distrettuale (già Assemblea Distrettuale) - 16, 17 e 18 maggio 2014 - Eureka Palace Hotel - Cassibile (SR)

Carmelo Agosta e Armando Fiorilla sono stati individuati dal DGE Giovanni Vaccaro quali suoi Assistenti per l'Area Iblea (squadra distrettuale iblea).

Ecco la scheda sulla fava cottoia di Modica che verrà inserita nella pubblicazione distrettuale "Sapori & salute" ideato dal DGE Giovanni Vaccaro.

Alla pagina Dicono di noi... potrete consultare la rassegna stampa delle notizie pubblicate dai media locali che riguardano il R.C. di Modica.

Home Eventi Dettagli - Cerimonia Passaggio della Campana

email Stampa

Titolo:
Cerimonia Passaggio della Campana
Quando:
26.06.2011 20.30 h - 23.30 h
Dove:
Pietre Nere Resort - Modica
Categoria:
Riunioni con Signore

Descrizione

Cerimonia del Passaggio della Campana tra il Presidente 2010/11 -Avv. Giovanni Favaccio- ed il Presidente 2011/12 -Prof. Andrea Tomasello-.

Pietre Nere Resort
Sede: