Sabato 20 e domenica 21 giugno p.v. presso lo Sheraton di Catania/Aci Castello si terrà la XXXVIII Assemblea di Formazione Distrettuale del DRI 2110 - Sicilia e Malta (programma e scheda di iscrizione). Si ricorda che la partecipazione può considerarsi obbligatoria per: Presidenti, Segretari, Tesorieri, Prefetti, Delegati alla Comu-nicazione, Presidenti di Com-missione di Club (almeno: 'Amministrazione, 'Effettivo', 'Relazioni Pubbliche', 'Pro-getti', 'Rotary Foundation'), Assistenti del Governatore e loro coordinatori, Istruttori d’Area e loro coordinatori, Presidenti di Commissioni distrettuali e Presidenti Sottocommissioni per la Rotary Foundation.

Da venerdì 22 a domenica 24 maggio 2015 a Sciacca si terrà il XXXVII Congresso Distrettuale del DRI 2110 - Sicilia e Malta: ecco il programma e le schede di iscrizione.

Ecco la scheda sulla fava cottoia di Modica che verrà inserita nella pubblicazione distrettuale "Sapori & salute" ideato dal DGE Giovanni Vaccaro.

Home Eventi Dettagli - Cerimonia Passaggio della Campana

email Stampa

Titolo:
Cerimonia Passaggio della Campana
Quando:
26.06.2011 20.30 h - 23.30 h
Dove:
Pietre Nere Resort - Modica
Categoria:
Riunioni con Signore

Descrizione

Cerimonia del Passaggio della Campana tra il Presidente 2010/11 -Avv. Giovanni Favaccio- ed il Presidente 2011/12 -Prof. Andrea Tomasello-.

Pietre Nere Resort
Sede: